Ecco come fare per seguire in diretta gli incontri di Mauro Cerilli e Luca Iovine di questa sera all’evento Cage Warriors 92.

Due atleti italiani saranno impegnati questa sera in una difficile trasferta nel Regno Unito: Mauro Cerilli e Luca Iovine. Il primo, attuale campione dei pesi massimi Cage Warriors, dovrà difendere la cintura contro Karl Moore, già campione dei pesi massimi-leggeri dell’organizzazione. Il secondo, invece, proverà a portar via il titolo dalla vita di Nathaniel Wood, campione dei pesi gallo Cage Warriors.

Per vedere in diretta gli incontri di Mauro Cerilli e Luca Iovine, le principali modalità sono seguire la trasmissione in diretta su Fight Network Italia, canale 62 del digitale terrestre, seguire la diretta sulla pagina FB di SPORTbible, oppure accedere a UFC Fight Pass. La prima main card dell’evento inizierà alle ore 19 e vedrà Mauro Cerilli nel main event. La seconda main card dell’evento inizierà alle ore 21, seconda main card di cui Iovine è protagonista nel main event.

Non resta che seguire l’evento in una delle modalità sopra indicate e fare il tifo per i nostri beniamini. Forza Mauro e forza Luca!

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche